Google Partners – La certificazione di qualità

To Google something” è un sinonimo di “cercare qualcosa online”.

 

Google e i suoi partner di ricerca coprono quasi il 95% delle ricerche quotidiane sia attraverso il motore di ricerca che gli strumenti Immagini, News, Maps e Shopping.

AdWords, la piattaforma pubblicitaria di Google, si può definire come un’asta automatizzata: si creano degli annunci e si scelgono parole chiave pertinenti; quando un utente esegue una ricerca tutti gli annunci con parole chiave correlate a quella query di ricerca, vengono inseriti in un’asta. Un “cliente” interessato fa clic sull’annuncio e viene reindirizzato al sito web dell’azienda che si avvale di questo mezzo promozionale: è il processo di AdWords Rete Ricerca.

Gli annunci possono essere visualizzati anche su siti pertinenti della rete di contenuti (rete variegata costituita da milioni di siti web, blog, forum): tali annunci vengono pubblicati accanto a contenuti del sito web considerati pertinenti per i clienti: è il processo di AdWords Rete Display.

Telemaco fa parte del programma Google Partners e dispone di personale certificato Google Adwords offrendo servizi di consulenza di alto profilo per la piattaforma pubblicitaria AdWords, per il posizionamento organico nei risultati di ricerca e per attività di marketing  sulla Rete Dilspay.

In particolare prevede i servizi seguenti: Assistenza Google AdWords avanzata, Annunci per cellulari e video, Piani di marketing online, Pubblicità su Google, Certificazione Google su Rete di Ricerca, Certificazione Google su Rete Display, Certificazione Google su Annunci Video (YouTube), Certificazione Google Analytics.

Telemaco offre servizi di consulenza di alto profilo per la piattaforma pubblicitaria AdWords e per posizionamenti organici e Marco Biagiotti è Top Contributor della Community degli inserzionisti di Google per Google AdWords e Google Analytics.

Google Partners. Ultima modifica: 2017-05-11T12:42:13+02:00 da Telemaco Staff