Telemaco

Addio Duck Face: Yves Rocher e il nuovo must per i selfie

Addio Duck Face così Yves Rocher invita ad abbandonare questa posizione facciale usata per fare i Selfie, e largamente usata dai personaggi famosi e non solo, negli ultimi anni.

Dimenticate la Duck Face perché è diventata antiquata (fortunatamente)! La nuova tendenza è la faccia alla “Fish Gape”

In Belgio, il marchio di cosmetica Yves Rocher ha collaborato con Duval Guillaume  per presentare a tutto il mondo il successore della Duck Face!.

Attraverso un video che riassume e deride le posizioni assunte con la Duck face, nel video si può vedere una modella che aiuta a capire e a realizzare la Fish Gape, la nuova moda delle star. Il marchio ha messo a disposizione degli utenti oltre ad un video anche un sito con una guida che passo dopo passo aiuta alla realizzazione della nuova faccia alla Fish Gape.

È una idea molto divertente e ironica portata avanti da Yves Rocher, per far parlare del suo marchio e giocare anche con un vero fenomeno selfie dilagante, e anche una opportunità per il marchio belga di promuovere i suoi differenti rossetti per le labbra

Quì in Italia questa posizione è usata spropositatamente da Barba D’urso che affolla i suoi profili con foto in cui fa la Duck face, speriamo che arrivato il momento di dire per sempre addio alla “Duck face”.

Addio Duck Face: Yves Rocher e il nuovo must per i selfie. Ultima modifica: 2016-05-06T15:47:33+02:00 da Fatiha Sallami
Exit mobile version