Telemaco

AdWords Express: cos’è e a cosa serve?

AdWords Express: make it simple.

AdWords Express, accessibile qui, è una soluzione pubblicitaria destinata alle attività commerciali che desiderano iniziare a farsi pubblicità in tempi rapidi ed è ideale per i titolari di attività che non hanno molto tempo a disposizione per gestire la propria pubblicità online o trovano le funzionalità di AdWords talvolta troppo complesse e/o non necessarie per la loro attività.

Adwords Express è una versione semplificata di AdWords, più facile da navigare, impostare e gestire che ha i seguenti vantaggi:

E’ possibile utilizzare AdWords Express per promuovere un sito web o una pagina Google+ su Google o su Google Maps semplicemente creando l’annuncio.

Quando un utente cercherà frasi correlate all’attività scelta, l’annuncio potrà essere pubblicato accanto, sopra o sotto i risultati di ricerca sotto forma di “link sponsorizzato” sia su Google che su Google Maps (e per alcune attività anche su siti correlati).

Per iniziare a utilizzare AdWords Express, è sufficiente impostare un budget e, sulla base del tuo tipo di attività, il sistema sceglierà un elenco di frasi di ricerca che possono attivare l’annuncio e potenziali siti correlati su cui l’annuncio può essere pubblicato.

AdWords Express continuerà a gestire e ad aggiornare le frasi di ricerca nel corso del tempo.

Perché può essere una valida alternativa a AdWords?

 

Il cliente tipo di AdWords Express:

Il cliente tipo di AdWords invece:

Chi non vuole utilizzare i servizi di AdWords per la Rete di Ricerca e per la Rete Display di Telemaco, se non sa bene quello che sta facendo, forse farebbe meglio a provare con AdWords Express perché:

Le performance che possiamo raggiungere con AdWords sono decisamente superiori e, se serviamo, siamo qui.

Per approfondire l’argomento si consiglia la visione di questo Hangout On Air tenuto da Marco Biagiotti, Top Contributor di Google AdWords.

https://www.youtube.com/watch?v=fOo3eWtvkMw

AdWords Express: cos’è e a cosa serve?. Ultima modifica: 2016-04-04T10:42:55+02:00 da Marco Biagiotti
Exit mobile version