Telemaco

How To: Promemoria su Google Keep

Promemoria su Google Keep

Google Keep è uno strumento che consente di salvare:

E’ disponibile per computer, smartphone, tablet e wearable e si sincronizza automaticamente su tutti i dispositivi.

Permette di impostare dei promemoria basati su:

Le note possono essere condivise con dei collaboratori in modo da consentire lo scambio di idee.

Nel caso di elenchi permette di svolgere i vari compiti mantenendo tutto il team sempre informato in tempo reale.

Le note possono essere ricercate e filtrate rapidamente oltre che essere caratterizzate da diversi colori e da etichette personalizzabili.

Google Keep permette di conservare e condividere idee, ispirazioni, appunti, note e elenchi per poterli sviluppare, in un secondo momento, in un documento Google grazie all’apposita funzione.

In questo How To spiegheremo come impostare un promemoria a una nota.

Aggiungere una nota è molto utile ma, talvolta, non è sufficiente perché quella nota prevede che debba essere svolta una certa attività entro una determinata scadenza.

Google Keep consente l’attribuzione di un promemoria per ogni nota desiderata semplicemente facendo clic su “forma di dito” denominata Promemoria e scegliendo una delle seguenti opzioni:

How To: Promemoria su Google Keep. Ultima modifica: 2020-12-30T13:11:00+01:00 da Ileana Somma
Exit mobile version