Telemaco

Le Estensioni Annunci

Le estensioni annuncio sono un tipo di formato di annunci che consente di visualizzare informazioni aggiuntive sulla tua attività commerciale. Alcune possono essere aggiunte manualmente e altre sono automatizzate.

Le estensioni annuncio consentono di:

AdWords pubblica una o più estensioni nel tuo annuncio se dai calcoli emerge che l’inserimento delle estensioni (o di combinazioni di estensioni) può migliorare il rendimento della tua campagna e quando il ranking dell’annuncio è sufficientemente elevato da permetterne la pubblicazione. L’aggiunta di un’estensione non garantisce la pubblicazione di quest’ultima con l’annuncio, ma puoi monitorare quando le estensioni vengono visualizzate utilizzando la scheda “Estensioni annuncio”.

Per l’aggiunta di estensioni alla campagna non vengono addebitati costi aggiuntivi, ti verranno addebitati i clic sull’annuncio o sulle interazioni dell’utente con le estensioni, tranne i clic sulle estensioni di recensione, sulle estensioni social e sulle valutazioni dei venditori perché non vengono addebitati. AdWords non addebita più di due clic (per impressione) su ciascun annuncio e relative estensioni.

Il costo di questi clic viene impostato esattamente come quello dei clic sui titoli: il massimo che pagherai sarà l’importo minimo richiesto per conservare le estensioni e la posizione annuncio.

Le estensioni annuncio vengono visualizzate con gli annunci nella rete di ricerca e, in base all’estensione, possono apparire anche con gli annunci sulla Rete Display.

Le estensioni manuali sono:

Le estensioni automatiche sono:

Le estensioni fanno parte del ranking dell’annuncio quindi, migliori sono le estensioni, più sarai competitivo nell’asta AdWords.

Che aspetti allora….se ancora non le usi aggiungile subito ai tuoi annunci 😉

Le Estensioni Annunci. Ultima modifica: 2015-10-22T10:53:55+02:00 da Ileana Somma
Exit mobile version