Telemaco

LinkedIn Ads: i tipi di annunci

LinkedIn Ads: i tipi di annunci

LinkedIn Ads offre alle azienda la possibilità di ottenere rapidamente i risultati attesi ovvero di raggiungere i potenziali clienti. Trattandosi di una piattaforma social dedicata al business ti garantisce uno spazio dove il pubblico è qualificato e professionale. Devi sapere che LinkedIn nel 2020 ha registrato 660 milioni di utenti attivi.

LinkedIn Ads, inoltre, è un sistema che consente anche di monitorare le conversioni in modo da poter misurare le tue campagne e osservare quelle che funzionano meglio.

Cos’è LinkedIn Ads?

Per LinkedIn Ads si intende la pubblicità ovvero gli annunci a pagamento che vengono pubblicati in modo da essere visibili al pubblico. Il contenuto deve essere ovviamente tale da attirare l’attenzione degli utenti.

La piattaforma offre varie tipologie di annunci:

Capire come funziona LinkedIn Ads non è sufficiente poiché ciò che conta di più sono i contenuti proposti al pubblico. Se non sono di qualità ed efficaci si rischia di pagare degli annunci che non ti porteranno da nessuna parte. Contattaci per una consulenza! Sapremo spiegarti come e quali content creare per la tua specifica realtà aziendale.

Clicca e scopri cosa abbiamo da offriti!

LinkedIn Ads: i tipi di annunci. Ultima modifica: 2021-02-05T13:18:01+01:00 da Sara El Jemli
Exit mobile version