La novità Instagram, che non smette di sorprenderci con i suoi aggiornamenti: infatti la novità di questa settimana sta nel fatto che sarà possibile fare un video live con un amico.

Schermo condiviso con un amico per fare dei live

Per inserire un vostro amico amico all’interno del vostro live di Instagram vi basteranno pochi e semplici passaggi.

Per prima cosa, fate partire il vostro live su Instagram.

In basso dovreste ritrovarvi una nuova icona (con due faccine), cliccandoci sopra potrete condividere il vostro live e farvi partecipare un vostro amico, potrete sceglierlo tra chi sta visualizzando il vostro live.

E un’idea molto originale e può avere risvolti importanti anche per quanto riguarda le strategia di marketing aziendale.

Novità Instagram

Novità Instagram: il video live con un amico

Il vostro amico nel momento in cui gli invierete la richiesta, riceverà una notifica, quindi potrà accettare o rifiutare la richiesta.

Quando il vostro amico accetterà di condividere il vostro live, apparirà lo schermo diviso a metà proprio come appare nell’immagine che trovate qui sopra!

Se una persona che voi state seguendo trasmette un video live con un’altra persona, lo potrete sapere guardando la lista delle stories che vi appare in alto nello schermo.

Se trovate due cerchi sovrapposti, vuol dire che corrispondono a due foto di profilo di Instagram e quindi ad un live condiviso tra due persone.

Questa novità di Instagram é disponibile a partire dalla versione 20 delle applicazioni mobile di Android e iOS, verificate quindi gli aggiornamenti della vostra applicazione!

Questa novità Instagram potrebbe essere utile a coloro che nella loro strategia social vogliono mantere il contatto con i propri followers, lo schermo condiviso può essere uno strumento valido per dare modo ai propri seguaci di condividere la propria testimonianza tramite questa nuova funzionalità!

Rimanete sempre aggiornati sugli aggiornamenti dei vari Social Network, sono sempre in evoluzione!

Clicca qui!

Novità Instagram: live con un amico in pagina condivisa. Ultima modifica: 2017-10-27T17:26:12+02:00 da Fatiha Sallami