Millennials Vs Generazione Z: 2 generazioni a confronto! Per definire la buyer persona ed il relativo buyer’s journey è fondamentale conoscere le inclinazioni, le convinzioni, le aspirazioni degli individui delle età che ci interessano, quindi la generazione di appartenenza. Essere nati in un determinato momento storico influenza il proprio modo di pensare, di agire, di comunicare ed incide sulle..
Facebook è il Social Network con il bacino di utenti più ampio ed è anche il più diffuso nel mondo, ed ecco perché integrare una buona strategia Facebook per un museo. Facebook è uno strumento di Business utile ai musei per creare delle relazioni con persone a cui interessa l’attività. Per questo motivo deve essere..
La ricerca vocale, o Vocal Search, consiste nel riconoscimento della lingua parlata e consente agli utenti di effettuare ricerche tramite la voce, senza la necessità di digitare alcun termine. La Vocal Search nel 2017 si è affermata sempre più come nuovo metodo di ricerca e di approccio ai motori di ricerca, grazie anche alla presenza di assistenti vocali come Google..
Promuovere un museo nell’era 4.0 è di fondamentale importanza. In passato il museo era incentrato sugli oggetti e sulla loro conservazione. Oggi il museo invece, pone principalmente l’attenzione sull’orientamento del visitatore, pur non tralasciando gli aspetti conservativi e di ricerca. Il ruolo del pubblico è diventato quindi centrale: fatto questo che deriva da un lato..
“Il Natale quando arriva, arriva!” ed è proprio così, ormai tutti gli eventi e le feste come il Natale sono scandite da gli spot natalizi. Ed ecco che entrano nella nostra memoria, invocando immagini tipicamente natalizie, come Babbo Natale, l’albero addobbato e i regali, si cominciano anche utilizzare sia negli spot ma anche del Package..
Novità sempre in casa Zuckerberg e la Pubblicità Facebook va sempre di più verso l’internazionale! Gli utenti online continuano ad aumentare, le aziende sono sempre più esigenti e vogliono poter connettersi con clienti nuovi che vivono in città, regioni e paesi diversi. Facebook ha introdotto 4 strumenti che aiuteranno le aziende ad espandersi e crescere…
Google Maps introduce la nuova modalità di navigazione su due ruote, novità quindi per chi viaggia in moto ed in bici. Per ora Google Maps ha lanciato la nuova navigazione dedicata a tutti i mezzi a due ruote solo in India, in quanto primo mercato mondiale delle due ruote La nuova modalità di navigazione su due ruote offre strade..