Blog - page 64

Come farsi trovare online: la strategia SEO per siti di software gestionale

strategia SEO per siti di software gestionale

La strategia SEO per siti di software gestionale è fondamentale. La SEO è una branca del Web Marketing che si occupa dell’ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca. Il termine SEO è infatti l’acronimo di Search Engine Optimization, letteralmente ottimizzazione per i motori di ricerca. Scopriamo come si può sviluppare questa strategia: Strategia SEO..

Read more

Marketing predittivo una strategia da incentivare e utilizzare

Marketing predittivo

Il Marketing predittivo è l’insieme delle strategie di marketing che hanno lo scopo di accumulare le notizie, i dati e gli elementi su quello che i clienti vogliono, così da riuscire ad anticipare “predire” quello che vorranno, fornendo e consigliando nuovi prodotti e servizi. È una strategia quella del Marketing predittivo che aiuta le aziende a stare..

Read more

Pubblicità online per software gestionale: quale ruolo?

Pubblicità online per software gestionale: quale ruolo

La pubblicità online per software gestionale consente senza dubbio l’aumento di visibilità del proprio prodotto: una campagna promozionale ben ideata e ben realizzata, abbinata ad un buon lavoro di posizionamento sui motori di ricerca, può garantire un grande ritorno in termini di immagine, a livello nazionale ed internazionale. La pubblicità online è un canale di comunicazione che molte aziende usano..

Read more

Google lancia advertising nella realtà virtuale

Google lancia advertising nella realtà virtuale

Google lancia advertising nella realtà virtuale: un team selezionato da Big G starebbe già sviluppando delle integrazioni sempre più efficaci tra mondi costruiti attraverso Augmented Reality oppure VR e mercato pubblicitario. Area 120 è l’azienda che si occupa di startup e ha lanciato questo nuovo progetto per trasferire l’adevitising nella realtà virtuale. Il nome di..

Read more

Condividere i contenuti per promuovere il Brand

Condividere i contenuti per promuovere il Brand

L’obiettivo della maggior parte delle aziende e di chi si occupa di marketing è quello di creare contenuti che mettano in risalto la loro azienda e i loro plus, rendendo appetibili i prodotti per eventuali clienti, perciò è necessario lavorare per ottimizzare per condividere i contenuti per promuovere il Brand. Hai bisogno di una mano?..

Read more