Blog - page 70

Cerchi copywriting per un sito B2B? Noi possiamo aiutarti!

Cerchi copywriting per un sito B2B? Noi possiamo aiutarti!

Ottimizzare le abilità di scrittura è fondamentale ed avere un Content Team aiuta a gestire i contenuti in maniera autonoma e soprattutto aiuta a creare una strategia significativa mettendo a disposizione contenuti per gli utenti. Il pubblico richiede aggiornamenti frequenti, e ogni volta deve avere la possibilità di avere informazioni aggiuntive in merito ad un..

Read more

Sai come espandere il business delle aziende B2B con Linkedin?

Business Delle Aziende B2B con Linkedin

Siete un’ azienda B2B e il vostro obiettivo è quello di espandere il business delle aziende B2B con Linkedin? La maggior parte delle aziende ha come obbiettivo quello di attirare più prospects possibili al marchio, per poi convertirli in clienti. Linkedin e uno sei Social Network che può aiutarvi veramente in questo lavoro. Di solito..

Read more

Vuoi sapere qual è la struttura ideale di un sito B2B?

Struttura ideale di un sito B2B

Hai un’attività avviata ma ancora non possiedi un sito web? Oppure, hai un sito non efficace e attraente? È giunto il momento di realizzare un sito che rispecchi i valori della tua azienda e sia funzionale per perseguire i tuoi obiettivi di business. Prima di passare alla progettazione e alle realizzazione, cerchiamo di capire qual..

Read more

In-Traffic Reply: l’app che non ti fa distrarre alla guida

In Traffic Reply App

Per limitare le distrazioni che lo smartphone può arrecare a chi è alla guida di un veicolo, Samsung ha lanciato una nuova app chiamata In-Traffic Reply. L’app risponde automaticamente alla ricezione di un messaggio o di una telefonata e permette di impostare un sistema di risposta rapida che garantisce al guidatore di rimanere concentrato sulla..

Read more

4 tecniche di visibilità per un sito B2B

tecniche di visibilità per un sito B2B

Avere un sito web, specialmente per un’azienda B2B è fondamentale oggi dato che sempre di più sono gli utenti che utilizzano il web per reperire informazioni su prodotti, aziende e altro genere di conoscenze. Ci sono varie tecniche di visibilità per un sito B2B che sono necessarie per realizzare un sito web che sia conforme alle..

Read more

Museo della GIF Art: è arrivato!

Arriva il Museo della GIF Art

Un Museo della GIF art? Le GIF sono uno strumento innovativo, “simpatico” e anche strategico, che sta prendendo sempre più popolarità sia tra gli utenti del web ma anche per le Aziende. Le GIF sono un insieme di screenshot raccolte in un breve video animato, e danno la possibilità di trasmettere molti messaggi in poco..

Read more

Web Writing: regole per scrivere i testi di un sito B2B

Regole per scrivere i testi di un sito B2B

Scrivere i testi di un sito B2B in modo corretto è fondamentale per aumentare la qualità, pertinenza e completezza dei contenuti centrali di un sito web, della loro fruibilità all’interno della struttura globale; una volta scritti è fondamentale saper anche formattare i testi di un sito B2B, come visto nel precedente articolo. Ma quali sono le..

Read more

Utilizzare il Neuromarketing per creare engagement

Neuromarketing per creare engagement? Semplice! Il neuromarketing come cita Wikipedia “è una branca di riferimento delle cosiddette “neuroeconomie” e indica una recente disciplina volta all’individuazione di canali di comunicazione più diretti ai processi decisionali d’acquisto, mediante l’utilizzo di metodologie legate alle scoperte delle Neuroscienze. È una disciplina che fonde il marketing tradizionale (economia) con neurologia (medicina)..

Read more