Blog - page 76

B2B: quanto costa fare Email Marketing

All’interno di questo post vediamo quanto costa fare Email Marketing per le aziende B2B. L’email marketing è uno dei canali tra i più performanti in materia di Marketing Diretto; inoltre, è uno degli strumenti più utili per fidelizzare il cliente o per acquisirne di nuovi, realizzando campagne ad-hoc attraverso una strategia di email marketing automation. Clicca..

Read more

Annunci Gmail: la pubblicità pertinente per un sito B2B

A partire dagli ultimi mesi del 2015, nella configurazione delle campagne sulla Rete Display di Adwords sono disponibili gli Annunci Gmail precedentemente anche conosciuti come Gmail Sponsored Promotions. Clicca qua sotto!

Facebook: Messenger Day è arrivato

Ebbene si, Messenger Day è arrivato. Stories, stories, stories come se piovesse! Ieri 9 Marzo Facebook ha annunciato sul suo canale delle ultime news l’uscita della nuova funzionalità di Messenger: Messenger Day. Dopo le stories su Istagram, Facebook e Whatsapp ora tocca anche a Messenger, che è ancora più che le altre simile a Snapchat..

Read more

La visibilità di un sito B2B: prova l’email marketing!

Come discusso precedentemente, L’email marketing è considerato una forma di marketing diretto che agevola la visibilità di un sito B2B e aiuta a creare un rapporto di continuità con i destinatari, attraverso la comunicazione interattiva che tiene conto della risposta dei consumatori agli input dell’azienda. Clicca qua sotto!