Blog - page 80

Facebook inserirà la pubblicità nei video

Un video che dimostra di saper catturare l’interesse degli utenti è il miglior veicolo per una pubblicità di valore: Facebook ha intenzione di dare una accelerata all’advertising, sperimentando con un nuovo formato che promette di tributare ai produttori di contenuti video la stessa percentuale attualmente offerta da YouTube. Clicca qua sotto!

Sito B2B: ecco come aumentare le vendite con la pubblicità su Linkedin

Aumentare le vendite con la pubblicità su Linkedin nel B2B

LinkedIn come saprete ormai già tutti è la migliore piattaforma social per le aziende e per i professionisti. Vediamo come aumentare le vendite con la pubblicità su Linkedin nel B2B, quali sono i pro e contro di questo social network. Linkedin permette di fare dell’advertising targettizzato ma vediamo come. Clicca qua sotto!

4 modi per rendere unici i contenuti del vostro blog

Quando si tratta di scrive un determinato contenuto, specialmente per un sito o per l’online, ogni blogger è “sicuro” di conoscere il segreto del successo, ma, quando bisogna attuare una strategia di marketing è quì che iniziano a sorgere problemi. Clicca qua sotto!

Come fare pubblicità su Instagram per sito B2B: La checklist

  Nel precedente articolo abbiamo parlato dell’utilità della pubblicità Instagram e come questa viene applicata da molte aziende attraverso tipologie varie di annunci. Clicca qua sotto!

Sito B2B: perché è utile fare pubblicità su Facebook?

In questo post vedremo, nel dettaglio, perchè è utile fare pubblicità su Facebook per le aziende B2B. È una forma di pubblicità online, basata sul pagamento di annunci pubblicati sul Social Network con il bacino di utenza più grande: Facebook. La campagna ha tre diversi obbiettivi che sono Notorietà, Considerazione e Conversione ognuno dei quali..

Read more

Quali sono i vantaggi della pubblicità su Twitter per un sito B2B?

Se hai avuto modo di leggere l’articolo della settimana passata avrai capito quale siano utilità e vantaggi legati all’utilizzo di Twitter per un’azienda attiva nel settore B2B.  Facciamo un passo avanti…e approfondiamo quali sono i vantaggi della pubblicità su Twitter per un sito B2B.

Social media trend del 2017

La comunicazione dell’immagine aziendale e la promozione delle vendite online, oggi giorno, passa sempre di più dai social network. Particolare attenzione verrà data all’utilizzo che si farà di questi canali di comunicazione, basta solo pensare che il numero di utenti che hanno un account sui social è di più di 2 miliardi e trecentomila ed..

Read more