Un video che dimostra di saper catturare l’interesse degli utenti è il miglior veicolo per una pubblicità di valore: Facebook ha intenzione di dare una accelerata all’advertising, sperimentando con un nuovo formato che promette di tributare ai produttori di contenuti video la stessa percentuale attualmente offerta da YouTube. Clicca qua sotto!
LinkedIn come saprete ormai già tutti è la migliore piattaforma social per le aziende e per i professionisti. Vediamo come aumentare le vendite con la pubblicità su Linkedin nel B2B, quali sono i pro e contro di questo social network. Linkedin permette di fare dell’advertising targettizzato ma vediamo come. Clicca qua sotto!
In questo post vedremo, nel dettaglio, perchè è utile fare pubblicità su Facebook per le aziende B2B. È una forma di pubblicità online, basata sul pagamento di annunci pubblicati sul Social Network con il bacino di utenza più grande: Facebook. La campagna ha tre diversi obbiettivi che sono Notorietà, Considerazione e Conversione ognuno dei quali..
La comunicazione dell’immagine aziendale e la promozione delle vendite online, oggi giorno, passa sempre di più dai social network. Particolare attenzione verrà data all’utilizzo che si farà di questi canali di comunicazione, basta solo pensare che il numero di utenti che hanno un account sui social è di più di 2 miliardi e trecentomila ed..