Blog - page 88

Twitter per un sito B2B: ecco perché usarlo.

In questo articolo ti parlerò di uno dei social più famosi e ti spiegherò perché usare Twitter per un sito B2B.

Facebook Marketplace: il social si lancia nel mondo dell’e-commerce

Facebook si lancia nel mondo dell’e-commerce con Marketplace: il nuovo servizio che consentirà di fare acquisti o di vendere direttamente sul social network: basterà scattare una foto, mettere una descrizione ed un prezzo e l’oggetto sarà in vendita nella tua zona, senza alcun costo aggiuntivo.

YouTube per sito B2B: ecco i buoni motivi

youtube-per-sito-b2b-buoni-motivi

I numeri parlano da soli: YouTube per sito B2B, non solo è possibile, ma è anche auspicabile. YouTube è una piattaforma per la condivisione di video, è il II° motore di ricerca sul web, dopo Google, ed è il III° sito più importante al mondo, con oltre 1 miliardo di visitatori unici mensili, ed in Italia superano..

Read more

Ottimizzazione Mobile: come aumentare la Lead Generation?

Come le persone usano i dispositivi mobile? Questa è la domanda a cui devi rispondere per adattare la tua strategia di Lead Generation. Non è necessario creare nuovi contenuti, l’ottimizzazione Mobile consiste nel modificare e adattare quelli esistenti per tutti i device.