Hai mai pensato di ampliare il tuo business sfruttando le grandi opportunità del commercio elettronico? Sia che tu abbia già un negozio fisico, oppure che tu debba partire da zero un e-commerce di successo può dare una svolta significativa alla tua attività.
Sempre più spesso assistiamo a delle alleanze di marketing tra imprese.Il co-branding è una di queste, e consiste nell’accordo tra due o più imprese per utilizzare in modo congiunto le proprie marche con lo scopo di raggiungere degli obiettivi comuni o anche degli obiettivi autonomi, ma tra loro compatibili.
Già da molto tempo e sopratutto nell’ultimo mese circola un malware su Facebook, negli ultimi giorni c’è stato un aumento ed è costato molto a parecchie persone su FB, sia in termini economici e di sicurezza. Avrete sicuramente già visto dei post, dove erano taggate molte persone e con contenuti vietati ai minori.
Customer Journey è il “viaggio” che tutti noi, quando agiamo in qualità di clienti, percorriamo dal primo contatto con una determinata azienda, su un determinato canale, sia esso offline o online, fino a quando, attraversando uno o più punti di contatto forniti dall’azienda stessa o da altri consumatori, decidiamo di acquistare o meno. Rappresenta quindi la..
Abito sartoriale digitale. Ebbene, qual è la novità? E’ Miror, il nuovo servizio digitale di abito sartoriale su misura di Brioni. E così, anche uno dei brand per eccellenza di alta sartoria maschile si converte al digitale per offrire un servizio assolutamente, appunto, sartoriale ai propri clienti.
I Social Network sono entrati nella nostra vita di tutti i giorni, e un ogni momento (o quasi) è caratterizzato dalla presenza dei Social Network. Snapchat è diventato uno dei social network più utilizzati per scambiarsi foto, video istantantanei. Non a caso la filosofia di Snapchat si basa su tre pilastri: “un’immagine vale più di mille..