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Customer Journey: il “viaggio” del consumatore in rete

Customer Journey è il “viaggio” che tutti noi, quando agiamo in qualità di clienti, percorriamo dal primo contatto con una determinata azienda, su un determinato canale, sia esso offline o online, fino a quando, attraversando uno o più punti di contatto forniti dall’azienda stessa o da altri consumatori, decidiamo di acquistare o meno. Rappresenta quindi la..

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Snapchat: Quando Social e Humor vanno a braccetto

I Social Network sono entrati nella nostra vita di tutti i giorni, e un ogni momento (o quasi) è caratterizzato dalla presenza dei Social Network. Snapchat è diventato uno dei social network più utilizzati per scambiarsi foto, video istantantanei. Non a caso la filosofia di Snapchat si basa su tre pilastri: “un’immagine vale più di mille..

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Facebook Note: a cosa serve?

Alla fine del 2015 Facebook ha lanciato la propria applicazione per la produzione di veri e propri post di blog all’interno dell’applicazione Facebook Note: sostanzialmente si tratta di un sistema di pubblicazione di contenuti che permette all’interno del Social Network di creare dei post che possono essere arricchiti da formattazioni, immagini e altri elementi grafici.