Telemaco

Sai come un’azienda di consulenza può attrarre gli utenti con l’Advertising?

Sai come un’azienda di consulenza può attrarre gli utenti con l’Advertising?

Hai pensato qual è la strategia di marketing più opportuna per raggiungere i tuoi obiettivi di business?

Hai valutato attentamente qual è la tipologia di advertising online utile per la tua azienda di consulenza, secondo i tuoi obiettivi di marketing?

Benissimo! Oggi ti parlerò di una tipologia di pubblicità online e ti spiegherò come un’azienda di consulenza può attrarre gli utenti giusti con l’Advertising

Pensi che possa interessarti o preferisci scoprire subito come ottimizzare la presenza online, per trasmettere il valore della tua attività? Se è così, scarica subito il nostro Ebook gratuito!

 

Cos’è la Native Advertising?

Si tratta di una tipologia di pubblicità online che unisce annunci pubblicitari a contenuti editoriali con argomento coerente.

Questo è il motivo per cui possiamo definirla contestuale, una forma di pubblicità che si basa e si integra al contesto nel quale viene inserita.

Il principale punto di forza della Native Advertising è quello di apparire, da un punto di vista grafico e contenutistico, come parte integrante del sito web.

Se pensiamo che ormai da anni gli utenti web sono ripetutamente sottoposti a banner pubblicitari invadenti e decisamente fastidiosi, questa tipologia di annunci segna una decisiva svolta inducendo il pubblico a interagire con essi in modo spontaneo.

Come usare la Native Advertising in modo efficace?

Ecco delle semplici “regole” per una comunicazione persuasiva:

Vediamo adesso quali sono le tipologie di Native Advertising principali.

Sarà questa la tipologia di pubblicità adatta alla tua azienda di consulenza?

E ora? Se hai dubbi, ricevi maggiori informazioni sulla tua presenza online!

 

 

Clicca qua sotto!

Sai come un’azienda di consulenza può attrarre gli utenti con l’Advertising?. Ultima modifica: 2019-05-30T15:00:00+02:00 da Fatiha Sallami
Exit mobile version