Non è una novità, ormai sono tante le sartup che stanno provando a digitalizzare il pagamento.

Ma la verà novità è che Satispay, una startup italiana, ha trovato il giusto modo di aggirare le tempistiche legate al sistema bancario e al metodo di pagamento discostandosi in modo evidente dalla concorrenza.

Satispay-1.jpg

Satispay nasce per rivoluzionare gli scambi di denaro tra privati e i pagamenti di piccolo importo, rendendoli gratuiti, immediati e sicuri. Questa rivoluzione permette di abbattere e superare i problemi legati agli attuali sistemi di pagamento elettronici che sono inutilizzabili.

Adesso, grazie a questo sistema di pagamento, è possibile appoggiarsi a qualsiasi circuito bancario, sia italiano che europeo.

Satispay è molto semplice da usare, funziona come una carta prepagata collegata a un conto corrente bancario. Dopo il download della App, e dopo la registrazione dell’utente, sarà richiesto di definire un budget settimanale . Il budget puo’ essere modificato ogni settimana, inviando o prelevando dal conto corrente l’eventuale differenza tra la disponibilità effettiva e quella impostata.

Il denaro puo’ essere inviato a chiunque si desidera, purché sia iscritto alla App.

sat2-1.jpg

Un altro importantissimo plus di Satispay è che non esiste un canone mensile o un costo di attavazione, o commissione percentuale. Si puo’ usare sia da smartphone che da tablet.

Per scaricare e testare la app

Satispay, la App che funziona come una prepagata automatica.. Ultima modifica: 2015-04-30T14:59:12+02:00 da Carolina Landi