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Utilità dell’ email marketing per la strategia Inbound di un sito B2B?

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All’interno del post vi sveliamo l’ utilità dell’ email marketing per la strategia Inbound per B2B; infatti, il Marketing ha abbandonato i metodi di outbound marketing tradizionali come spazi pubblicitari sulla carta stampata, banner, acquisto di indirizzi email, volantini ecc! per orientarsi di più sull’Inbound Marketing e quindi sulla creazione di contenuti di qualità che attraggono nuovi clienti e alla lunga li fidelizzano.

La foto qui sotto riassume quello che è L’Inbound Marketing e cosa si propone di fare:

 

 

L’Inbound marketing è centrato  sulla condivisione di contenuto rilevante per il proprio target, sia esso visitatore, lead o già cliente.

Fattore importantissimo dell’Inbound Marketing è quello di mantenere la relazione con il cliente.

In questo post si parlerà di uno strumento importante per l’Inbound Marketing ossia dell’Email Marketing.

Cos’è l’email Marketing? Qual è l’utilità dell’ email Marketing per la strategia Inbound di un sito B2B? Quali sono i vantaggi?

Email Marketing

Consiste nell’invio di email per la realizzazione degli intenti dell’Inbound Marketing, è dunque qualunque email inviata a clienti o inviata a potenziali acquirenti atta ad acquisire nuovi clienti, fidelizzarne altri o convincere quelli precedenti ad comprare il vostro prodotto o il vostro servizio.

Perché è utile per l’Inbound Marketing?

Quali sono i vantaggi dell’email Marketing?

 

L’email marketing è considerato uno degli strumenti dell’Inbound Marketing di maggior successo ed è ottimo per le comunicazioni del settore B2B.

 

Clicca qua sotto!

Utilità dell’ email marketing per la strategia Inbound di un sito B2B?. Ultima modifica: 2017-02-17T12:18:00+01:00 da Fatiha Sallami
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